REGIONE PUGLIA: Borse di Studio Pass Laureati
Voucher per la formazione post-universitaria
Nuova edizione di PASS LAUREATI 2021-2022.
La Regione Puglia vuole sostenere i giovani pugliesi che, conseguita la laurea (di I o II livello o secondo le regole del vecchio ordinamento), intendono accrescere le proprie competenze, realizzando il perfezionamento professionale in un’area prescelta, attraverso la partecipazione ad un percorso di alta formazione.
In particolare, tale sostegno è assicurato attraverso l’erogazione di un voucher per la frequenza di Master post lauream in Italia o all’estero.
I Master 2021/2022 della scuola di architettura NewItalianBlood in Architettura|Ambiente, Progettazione|BIM, Progettazione | CGI sono perfettamente corrispondenti al tipo di master finanziabile dal bando Pass Laureati.
Modalità di Partecipazione
Le domande, dovranno essere inoltrate, a pena di esclusione, unicamente in via telematica attraverso la procedura on line Pass Laureati messa a disposizione all’indirizzo www.sistema.puglia.it nella Sezione Formazione Professionale.
La procedura per la presentazione delle istanze sarà disponibile alle seguenti scadenze temporali: da aprile a novembre 2021.
Info e bando: www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/PassLaureati2020